Gangnam Style: nuova canzone tormentone 2012 del rapper coreano Psy (video canzone)

La nuova canzone-tormentone del momento è Gangnam Style del rapper coreano Psy: la Gangnam mania ha conquistato anche l' Italia!

Park Jae-Sang, in arte Psy, è un cantante e ballerino sudcoreano, classe 1977. In Corea Psy è famoso per le coreografie comiche e i balletti che accompagnano i video delle sue canzoni. Grazie alla sua simpatia e al suo senso dell' umorismo, Psy ha raggiunto il successo internazionale con la sua canzone Gangnam Style, che è ormai diventata una vera e propria canzone-tormentone. Psy è nato nel Gangnam District a Seul, da cui è "nato" anche il titolo della sua canzone. Gangnam è il quartiere più chic di Seul: è l' equivalente sudcoreano di Beverly Hills.

La canzone-tormentone Gangnam Style di Psy ha generato una serie di flash mob in tutto il mondo, Italia compresa: masse di persone che si riuniscono in piazze o altri luoghi pubblici per ballare tutti insieme al ritmo di Gangnam Style. A Roma, il 10 Novembre 2012, circa trentamila ragazzi si sono riuniti in piazza del Popolo e hanno ballato la Gangnam Style con i propri smartphone!

Video canzone-tormentone Gangnam Style di Psy





(Qualora il video della canzone Gangnam Style di Psy non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell' articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video della canzone di Psy)


Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!