Il nuovo singolo di Nek: la canzone “Se non Ami” dall’ ultimo album di Nek “Un’ altra Direzione”

il-nuovo-singolo-di-nek-la-canzone-se-non-ami-dall-ultimo-album-di-nek-un-altra-direzioneDopo il successo della canzone di Nek "La voglia che non vorrei" (primo singolo estratto dall' ultimo album di Nek "Un' altra Direzione"), arriva in rotazione in radio un altro nuovo singolo di Nek: la canzone "Se non ami", sempre tratta dall' ultimo album.
Il Cd "Un' altra direzione" ha già venduto oltre 70.000 copie ed è disco di platino.
La canzone "Se non Ami" si ispira all' inno all' Amore di San Paolo. Il testo della canzone di Nek vuole essere uno spunto di riflessione rivolto alle persone che si concentrano troppo su se stesse, sul potere, sulla ricchezza e rimangono le più sole. "Se non ami, non hai un vero motivo per vivere", così la pensa Nek nella sua canzone.

L' album "Un' altra direzione" di Nek è uscito a più di due anni di distanza dal precedente album intitolato "Nella Stanza 26".
Ad Aprile il Cd "Un' altra direzione" sarà pubblicato anche nella versione spagnola per i mercati Latini.
Le canzoni dell' album "Un' altra Direzione" spaziano in diversi sound musicali: il rock della canzone di apertura del Cd intitolata "Tira su il volume"; i suoni acustici della canzone "Un' altra direzione" che dà il titolo all' ultimo album di Nek; l' impronta dark delle canzoni "Un' ora in più" e "Nel giorno che verrà".




14 risposte

  1. Redazione IO Musica Blog scrive:

    Nek sarà in Tour nel 2011, trovate le nuove date dei concerti di Nek in questo nuovo articolo (Cliccare Qui):
    Tour 2011 Nek: date concerti Marzo, Aprile e Maggio 2011. Nek in concerto live per il nuovo Tour 2011

    Un saluto a tutti i fans di Nek dalla Redazione di IO Musica Blog !
    ;)

  2. lory scrive:

    ciao nek… sono una tua grandissima fan… ho tutti i tuoi album… ti ascolto da quando hai iniziato circa 20 anni fa… senza contare che io ne ho 21… continua così… sei grande !

  3. GIUSY scrive:

    VAI NEK SEI UN GRANDE…. SONO STATA AL TUO CONCERTO A SANT’ AGATA E MI HAI FATTA PIANGERE CON QUELLE BELLISSIME CANZONI…. OGNI VOLTA CHE CANTI MI FAI RIVIVERE MOMENTI DELLA MIA VITA…
    SEI UN GRANDE, TI ADORO COSì COME SEI…. NESSUNO RIESCE AD EMOZIONARMI COME TE….

  4. vale scrive:

    nek sei grande.. le tue canzoni sono sempre più belle e i testi hanno un senso….

  5. gigia911 scrive:

    ciao… nek continua così sei un grande! non sono l’ unica ad adorarti … grazie perchè riempi la mia vita di emozioni… io e il mio ragazzo siamo venuti ai tuoi concerti e verremo anche ai prossimi! ti devo ringraziare, le tue canzoni sono straordinarie e piene di significato… e mi raccomando ringrazia i tuoi genitori per averti fatto… sei bellissimo! ma non è questo che conta… io, come tanti altri, amo la tua voce e la tua personalità… sei un esempio da seguire… ciao BACIONI

  6. kiara scrive:

    vai nek… sei forte…. fantastico…. hai una voce splendida… le tue canzoni sono bellissime… ti prego cerca di fare un concerto in campania (a benevento) ci sono molti fan che aspettano solo te!!!

  7. stefy scrive:

    Davvero molto tenero il messaggio di giuseppe e laura ….

  8. stefy scrive:

    Filippo sei davvero incredibile… gentile…. bravo… dolce… romantico. Sono una tua grandissima fan da quando avevo 6 anni (ora ne ho 15) e lo sarò per sempre.
    continua sempre così, non ti fermare mai se no mi fermo anche io… senza di te nella mia vita non ci sarebbe la musica e tu puoi capire come sarebbe vuota e priva di emozioni.

    PS: Non ho scritto che sei bellissimo perchè è scontato e poi per me la bellezza è relativa, sarei una tua grande fan anche se fossi un mostro ;)

  9. salvatore scrive:

    salve, scrivo da caserta
    bravo bravissimo e forte nek, bellissime canzoni sentimentali e significative
    vai cosi nek sei forte.

  10. nancy e mary scrive:

    nek sei un grande, sei il nostro idolo e tutte le parole che dici sono vere. continua così….. baci baci ciao

  11. giuseppe & laura scrive:

    ciao Nek, sono una bambina mi chiamo laura ho 9 anni e mio fratello si chiama giuseppe e ha 16 anni, ti adoriamo perchè scrivi delle bellissime parole e abbiamo le canzoni di quando eri giovane
    vai benissimo ciao ciao.

  12. marco scrive:

    quanto sono vere le parole di questa canzone !!!
    complimenti nek sei un grande!

  13. angela scrive:

    ogni cosa fatta da nek è favolosa.. complimenti!!!

  14. Rastale scrive:

    Veramente un gran pezzo! E’ sempre un piacere ascoltare i nuovi singoli italiani :)
    Dopo Enrico Bicchi, Nek è l’ennesima buona notizia di questo anno!

Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.