Nuovo album per Gianna Nannini: il Cd “Io e Te”. Le canzoni del nuovo album di Gianna Nannini

Dall' 11 Gennaio 2011 è finalmente uscito in vendita nei negozi di dischi l' atteso nuovo album di Gianna Nannini: il Cd intitolato Io e Te con 12 canzoni di Gianna Nannini (11 nuove canzoni inedite più la cover della canzone di Domenico Modugno). Dopo il successo del precedente album GiannaDream-Solo i Sogni sono Veri, la neomamma Gianna Nannini (dopo la nascita della figlia Penelope Jane) pubblica il nuovo album Io e Te, anticipato in radio dalla canzone "Ogni Tanto" (canzone dedicata alla figlia Penelope), primo singolo di lancio del nuovo album di Gianna Nannini. Tutte le nuove canzoni inedite dell' album Io e Te sono state scritte (testo e musica) da Gianna Nannini. Il nuovo album vuole essere un inno all' Amore inteso come Energia. La cover della canzone di Domenico Modugno inserita nel nuovo album (Nel Blu Dipinto Di Blu / Volare) è stata una scelta di Gianna Nannini come omaggio al grande Modugno; la stessa Gianna Nannini ha dichiarato in merito: "Modugno mi ha dato il LA come il diapason fa con gli strumenti, le sue canzoni mi hanno attraversato l' anima per tutta l' infanzia". Il nuovo album Io e Te è stato registrato a Londra; nei testi delle canzoni del suo nuovo album, Gianna Nannini continua il viaggio intrapreso nelle profondità dei sentimenti.

IL NUOVO ALBUM DI GIANNA NANNINI: le canzoni del Cd IO E TE di Gianna Nannini


1- Ogni Tanto (primo singolo di lancio del nuovo album)
2- Ti Voglio Tanto Bene
3- I Wanna Die 4 U
4- Dimentica
5- Perchè
6- Perfetto
7- Rock 2
8- Mi Ami
9- Io E Te
10- Com' Era
11- Scusa
12- Nel Blu Dipinto Di Blu / Volare (cover della canzone di Domenico Modugno)

La canzone Ogni Tanto di Gianna Nannini contenuta nel nuovo album Io e Te



(Qualora il video della canzone di Gianna Nannini non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell' articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvedermo a sostituire il video della canzone di Gianna Nannini)


Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!