Tiziano Ferro: la canzone “L’ Ultima Notte al Mondo”. Testo e video della canzone di Tiziano Ferro

Dopo il primo singolo La Differenza tra Me e Te, il secondo singolo di Tiziano Ferro è la canzone L' Utima Notte al Mondo, già in rotazione in radio ed estratta dall' ultimo album L' Amore è una cosa Semplice (trovate le canzoni dell' ultimo nuovo album di Tiziano Ferro qui: Tiziano Ferro L' Amore è una cosa Semplice 2011). Questo album di Tiziano Ferro è molto intimista: Tiziano racconta il proprio percorso personale di vita in un modo molto schietto e sincero, ma sempre dolce e romantico com' è nel suo stile. Dopo il primo singolo, La Differenza Tra me e Te (che ha anticipato l' uscita dell' album), è ora la volta di questo secondo singolo di Tizano Ferro: la canzone L' Ultima Notte al Mondo, un brano dal significato molto profondo. La canzone L' Ultima Notte Al Mondo, che si apre in modo dolcissimo con il pianoforte, è caratterizzata da una bellissima melodia che certamente non mancherà di emozionare gli appassionati di Tiziano Ferro. Molto intenso, il nuovo singolo di Tiziano Ferro L' Ultima Notte Al Mondo parla delle difficoltà della vita e del modo di affrontarle, dell' inutilità dell' odio e del rancore. E soprattutto la canzone parla del fatto che amare davvero non significa arrabbiarsi e prender troppo sul serio le cose della vita. Al contrario, amare significa saper sorridere dei problemi e andare avanti con serenità e ottimismo: cosa certamente non sempre facile da realizzare, per questo "amare non è un privilegio, ma un' abilità". Lo stesso Tiziano Ferro ha commentato così la canzone L' Ultima Notte Al Mondo: "Questo disco è iniziato da qui ed è la prima canzone che ho scritto per l' album. Con questa canzone L' Ultima Notte Al Mondo inizia la mia avventura. La neve che cade lenta al suolo, il freddo accanito, i dubbi; ma basta fare un sorriso per darci coraggio e speranza". Il nuovo singolo di Tiziano Ferro L' Ultima Notte Al Mondo è accompagnato da un video girato dal regista Gaetano Morbioli nello splendido scenario delle montagne del Tirolo.

Tiziano Ferro in Tour nel 2012 per il lancio del nuovo album


Con l' uscita dell' ultimo nuovo album L' Amore è una cosa Semplice, Tiziano Ferro sarà in Tour nel 2012. Sono state già annunciate le nuove date dei concerti di Tiziano Ferro per i mesi di Aprile e Maggio 2012. Trovate le date dei concerti di Tiziano Ferro per il nuovo Tour 2012 qui: Tour 2012 Tiziano Ferro: date concerti Aprile e Maggio 2012. Tiziano Ferro in concerto per il Tour 2012

La canzone L' Ultima Notte Al Mondo di Tiziano Ferro (dall' album L' Amore è una cosa Semplice)

(Qualora il video della canzone L' Ultima Notte Al Mondo di Tiziano Ferro non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell' articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com Provvederemo a sostituire il video della canzone di Tiziano Ferro)

Il testo della canzone L' Ultima Notte Al Mondo di Tiziano Ferro

Cade la neve ed io non capisco Che sento davvero mi arrendo Ogni riferimento è andato via Spariti i marciapiedi E le case... colline Sembrava bello ieri Ed io... io Sepolto dal suo bianco Mi specchio e non so più che cosa sto guardando Ho incontrato il tuo sorriso dolce e con questa neve bianca adesso mi sconvolge la neve cade e cade pure il mondo anche se non è freddo adesso quello che sento e ricordati, ricordami tutto questo coraggio non è neve e non si scioglie mai, neanche se deve Cose che spesso si dicono improvvisando se m' innamorassi davvero Saresti solo tu... L' ultima notte al mondo Io la passerei con te Mentre felice piango E solo io... io Posso capire al mondo quanto è inutile Odiarsi nel profondo... Ho incontrato il tuo sorriso dolce e con questa neve bianca adesso mi sconvolge la neve cade e cade pure il mondo anche se non è freddo adesso quello che sento e ricordati, ricordami tutto questo coraggio non è neve e non si scioglie mai, neanche se deve Non darsi modo di star bene e senza eccezioni Crollare davanti a tutti e poi sorridere Amare non è un privilegio è solo abilità E' ridere di ogni problema Mentre chi odia trema ...il tuo sorriso dolce è così trasparente che dopo non c'è niente è così semplice e così profondo che azzera tutto il resto e fa finire il mondo e mi ricorda che il coraggio non è come questa neve Ho incontrato il tuo sorriso dolce e con questa neve bianca adesso mi sconvolge la neve cade e cade pure il mondo anche se non è freddo adesso quello che sento e ricordati, ricordami tutto questo coraggio non è neve.

Una risposta

  1. kiara scrive:

    questa canzone “L’ Ultima notte al Mondo” di Tiziano Ferro è fantastica ! la sento ogni momento, ogni minuto, ogni ora. E’ fantastica !

Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.